I carabinieri recuperano refurtiva a Genova. fermano un’auto per un controllo e recuperano 50mila euro in gioielli e orologi rubati.
I carabinieri della Stazione di Genova Pontedecimo e quelli di Genova Cornigliano hanno bloccato una vettura in via Bachelet sulla quale viaggiavano tre persone, imparentate tra loro, residenti ad Asti e con precedenti penali.
Visto il nervosismo dei fermati i militari hanno deciso di effettuare un controllo accurato della vettura ed hanno rinvenuto una sacca contenente gioielli e orologi di provenienza sospetta.
I tre sono quindi stati denunciati per “ ricettazione in concorso”.
Gli oggetti sono stati sequestrati per verificarne la provenienza furtiva. Si tratta di :
Nr. 1 orologio in oro marca “Rolex”;
Nr. 1 orologio maraca “ Zenit”;
Nr. 1 orologio privo di cinturino marca “ Jaeger – Le- Coutre;
Nr. 1 orologio marca “Chopard” 100 miglia”.
Chi fosse stato vittima di furti di questo genere può recarsi presso i carabinieri con una copia della denuncia per il furto e gli elementi utili all’identificazione dell’oggetto rubato.

Condividi sui Social Network
  • rss
  • facebook
  • delicious
  • stumbleupon
  • technorati
Stampa questo articolo Stampa questo articolo Redazione, 20 nov 2009

1 commento su “Genova – Scoperti orologi rubati per 50mila euro”

  • 20 novembre, 2009, 16:32

    [...] Articolo Originale: Genova – Scoperti orologi rubati per 50mila euro Articolo aggregato il 20 novembre, 2009 alle 15:10 ed archiviato in Orologi. Puoi seguire il [...]

Scrivi un commento