Sara Tommasi e Nando Colelli

Sara Tommasi torna con una nuova pellicola a “luci rosse” e la Rete torna ad infiammarsi per cercare qualche anticipazione di “Vip Sesso e Potere” l’annunciato e atteso nuovo film hard della soubrette umbra laureata alla Bocconi.
Secondo gli “intenditori” del genere che sono riusciti a trovare in Rete qualche spezzone, Sara Tommasi sarebbe “migliorata” nelle sue performance erotiche nella nuova pellicola ma resta decisamente indietro rispetto al gradimento riscontrato da altre sue “colleghe” come Cicciolina, Moana Pozzi o la modernissima Michelle Ferrari.
Nel suo primo film hard dal titolo già chiarissimo “La mia prima volta”, la bella showgirl era apparsa forse un po’ troppo “impacciata” e poco naturale davanti alle telecamere. In fondo sembra facile a dirsi ma l’esibizione davanti a regista, cameraman, addetti alle luci e attrezzisti vari non deve certo essere una “passeggiata”.
Una certa rigidità e una apparente scarsa partecipazione può essere perdonata ad una esordiente.
Ma in questa nuova pellicola a luci rosse intitolata “Vip Sesso e Potere”, Sara apparirebbe ben più disinvolta e a suo agio sul set.
Forse il merito è del coprotagonista, quel Nando Colelli che fu inquilino della casa del Grande Fratello e, secondo il gossip, avrebbe avuto una love story con la bella Sara prima che questa tornasse con il regista del suo primo film.
Nando Colelli potrebbe essere il coprotagonista anche del terzo film di Sara, sempre se ce ne sarà un altro.
Intanto ‘Vip Sesso e Potere’ continua ad essereil film porno più cercato e scaricato, disponibile solo sul portale http://www.love-me.it/ .
Ed ecco i primi 3 minuti del film, nel VIDEO.