video porno via Whatsapp

La Spezia – Galeotto fu uno smartphone con cui i 5 protagonisti di una rovente orgia in un Suv si sono ripresi durante una sessione di sesso di gruppo. I cinque, quattro uomini ed una donna, si sono ritrovati al centro di un caso giudiziario che farà parlare, e molto.
Il video, ripreso durante gli amplessi, è stato condiviso attraverso WhatsApp ma deve essere “sfuggito di mano” visto che, in breve tempo, ha iniziato a rimbalzare da telefonino a telefonino come un pettegolezzo telematico.
La bravata di un gruppo di colleghi forse un pò alticci si è trasformata in una gogna che rischia di far saltare matrimoni e relazioni, con tanto di cause in tribunale.
I fatti: al termine di una serata di festa, cinque colleghi di un importante ufficio spezzino si ritrovano su un Suv e l’atmosfera si surriscalda velocemente.
L’unica donna presente decide di offrire ai colleghi un finale di serata indimenticabile e fa sesso con tutti e quattro, sempre all’interno del Suv.
Le scene, decisamente hot, vengono riprese con uno smartphone e l’orgia che dovrebbe restare solo un bel ricordo, si trasforma in incubo.
Il video “sfugge” al controllo e finisce sui cellulari di altre persone, probabilmente per “vanteria” di uno dei protagonisti. In breve tempo, di cellulare in cellulare, finisce su centinaia, forse migliaia di altri telefonini e la vicenda diventa pubblica.
Alcuni dei protagonisti, piuttosto noti, vengono riconosciuti. Due uomini sposati finiscono fuori di casa, scacciati dalle mogli e la donna, protagonista del video, sporge denuncia per diffamazione.
Ora a La Spezia è caccia ai protagonisti dell’infuocato incontro di sesso di gruppo e si teme che il video possa diventare ancora più “virale” finendo in uno dei siti per la condivisione di filmati amatoriali a sfondo sessuale.
Di certo della faccenda si occuperanno i tribunali ma c’è chi si domanda che stia succedendo alla tranquilla città di La Spezia che, in breve tempo, ha visto un contest per la ricerca di coppie desiderose di farsi filmare in situazioni “hot” e adesso scopre che sulle alture c’è chi fa sesso di gruppo addirittura in un Suv.