Pino Daniele morto per infarto
Pino Daniele morto per infarto

Napoli – Il cantautore napoletano Pino Daniele è morto, nella notte, in seguito ad un malore. Ad annunciare la notizia il manager Ferdinando Salzano.
Pino Daniele sarebbe stato colpito da un infarto che non gli ha lasciato scampo. Il prossimo 19 marzo avrebbe compiuto 60 anni.
Sul Web il dolore dei fan che ricordano anche la morte, solo poche settimane fa, di un altro cantautore molto apprezzato in Italia e non solo: Mango.
Anche per lui la morte è arrivata con un infarto sul palco.
Pino Daniele si sarebbe sentito male nella sua casa di campagna in Toscana, secondo quanto riferisce Il Mattino, citando il figlio e tour manager del cantante, Alessandro. Inutili purtroppo i tentativi di salvargli la vita dei soccorritori.
Il cantante Eros Ramazzotti ha postato una foto del cantante sorridente ed ha commentato ha scritto: “Anche Pino ci ha lasciato. Grande amico mio, ti voglio ricordare con il sorriso mentre io, scrivendo, sto piangendo. Ti vorrò sempre bene perchè eri un puro ed una persona vera oltre che un grandissimo artista. Grazie per tutto quello che mi hai dato fratellone, sarai sempre accanto al mio cuore. Ciao Pinuzzo”.