Ronaldo e Irina divisi dalla mamma di lui
Ronaldo e Irina divisi dalla mamma di lui

Madrid (Spagna) – La fine della storia d’amore tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk sarebbe stata causata dal difficile rapporto della modella russa con la mamma del calciatore.
Come nella migliore delle tradizioni, anche il rapporto tra Ronaldo e Irina è finito per colpa della suocera.
A dirlo sono i gossip sulla coppia più chiacchierata del web. Secondo i rumors, infatti, la storia d’amore è finita dopo un furioso litigio tra i due a causa della mancata partecipazione di Irina alla mega festa organizzata dal compagno per i 60 anni della mamma Dolores.
Un affronto che Ronaldo non ha digerito e che lo avrebbe mandato su tutte le furie.
Al termine del movimentato confronto, Irina e Cristiano avrebbero deciso di chiudere la relazione e dirsi addio.
E che qualcosa si sia definitivamente “rotto” tra i due lo si era capito dalla mancata partecipazione della sexy modella alla cerimonia per il Pallone d’oro al campione del Real Madrid. Un’assenza che era già una conferma dei pettegolezzi che giravano tra i due.
Lei, bellissima e ricercatissima (ma algida) modella russa proprio non sopportava l’attaccamento “latino” alla mamma e lui, devotissimo a mamma Dolores, non comprendeva tanta freddezza di fronte al rapporto privilegiato tra mamma e figlio.
Niente di nuovo sotto il sole. Ora non resta che attendere se i due decideranno di riprovarci o se, invece, l’addio è per sempre.