Mark Zuckerberg
Mark Zuckerberg

Londra – Dettare direttamente a Facebook  i messaggi che vogliamo pubblicare sul nostro profilo. Una novità che dovrebbe entusiasmare gli appassionati di social media quella introdotta dagli sviluppatori del team di Mark Zuckerberg che hanno trovato il modo di rendere ancora più coinvolgente e facile l’esperienza dei social network.
Nel prossimo futuro potrà essere possibile evitare l’uso della tastiera di smartphone e pc per passare al più semplice e veloce “microfono”.
Facebook sarà infatti in grado di ascoltare la nostra voce e di trasformare in messaggi scritti quello che noi diciamo con la nostra voce.
Una sorta di dettatura per pubblicare i propri post.
Facebook aveva fatto i primi passi nel mondo dell’audio con la possibilità di registrare brevi messaggi audio con la App di Messenger ma adesso apre la strada ad una rivoluzione davvero incredibile che potrebbe rendere “vecchia”la tastiera del computer.
Per il momento si tratta di prove e di esperimenti ma c’è chi giura che Facebook stia per mostrare una “nuova faccia” davvero rivoluzionaria.