aldo palmeri alessia cammarota pancioneGossip – “Aldo e Alessia aspettano un maschietto”. La notizia ufficiale è stata pubblicata sulle pagine Facebook di entrambi i futuri genitori nella tarda mattinata di ieri.

L’unica coppia ‘sopravvissuta’ al Trono Classico di ‘Uomini e Donne’ dello scorso anno è più felice che mai e non può evitare di condividere tanta gioia con i tanti fans della storica trasmissione di Maria De Filippi.

Nonostante i pronostici quindi, solo Aldo e Alessia, su cui in pochi all’inizio avevano scommesso, a meno di un anno di distanza dalla fatidica scelta si ritrovano sposati, in attesa di un bimbo e più uniti che masi, proprio come accadde, l’anno precedente, ad Eugenio Colombo e Francesca del Taglia. Le altre coppie sfornate dalla scorsa edizione del programma di Canale 5, da Emanuele Trimarchi ed Anna Munafò a Tommaso Scala e Flavia Fiadone non avevano superato le prime settimane di vita, schiacciate dalla distanza, dalle difficoltà oggettive e, talvolta, dalla fama improvvisa.

Aldo e Alessia, invece, hanno dimostrato di credere nella loro storia, affrontando e vincendo le difficoltà per difendere il loro amore, ed ecco il risultato, evidente sia nella FOTO pubblicata sul profilo ufficiale di Palmeri che ha anche spiegato come intende continuare a difenderlo:

“Ecco, è arrivato il momento di parlare, è arrivato il momento di dare spazio anche ai miei pensieri! Di solito non rispondo, evito, ma tante cose dette, come il fatto di non dire nulla perché secondo tanti siamo stati pagati profumatamente, mi hanno deluso tanto! Sono una persona aperta anche alle critiche, perché quelle nella vita ti fanno crescere, ma non sopporto le persone infami! Non venderò MAI a nessuno Nostro figlio/a, perché non c’è prezzo che tenga (e l’ho ancora visto tramite un’ecografia, figuriamoci quando lo avrò tra le mie braccia)! Se non avevo ancora svelato il “segreto” (anche se non sono riuscito a dirvi una bugia, visto che nel messaggio si capiva che non stavo smentendo un bel niente) era perché ho rispetto nel lavoro di altra gente, e se do una Parola, per me è quella! Scusate il piccolo sfogo, ma dovevo, non tanto per me, ma adesso devo difendere la mia famiglia!!
Ps: questa foto l’ho scattata ieri, visto che adesso sono a far serata, e questo è il primo Selfie tra me e la MIA VITA! Vi voglio bene tutti, e grazie ancora per tutto quello che fate! Siete unici! -Aldo-“