Veronica Maya topless a Tale e Quale show
Veronica Maya topless a Tale e Quale showmaya 

Roma – Veronica Maya approda alla tv albanese di Agon Channel e lascia la Rai. L’addio delle bella conduttrice, dopo 10 anni nella Tv pubblica, sembra ormai “cosa fatta” così come il suo sbarco in Albania per partecipare al lancio della Tv via satellite che sta catalizzando un numero sempre crescente di volti noti italiani.
Veronica Maya non ha però abbandonato la Rai ma, piuttosto, si è sentita “libera” dopo un lungo silenzio da parte della Tv pubblica dopo tanti anni di ingaggi e successi.
A chi le chiede se nella decisione può aver influito l’ormai celebre topless involontario durante una puntata di Tale e Quale, Veronica Maya risponde di non aver subito alcuna ripercussione anche perchè era chiaro che l’episodio era casuale e lei non ha mai mostrato un solo centimetro di pelle in più in tanti anni di onorata carriera. “Neppure da giovanissima” tiene a precisare la conduttrice.
A pesare sono stati, invece, i lunghi silenzi della Rai che dopo un decennio di fortunate trasmissioni l’ha lasciata a casa e senza proposte concrete.
L’arrivo di una “concorrente” molto più giovane e senza esperienza alla sua “Linea Bianca” può aver fatto scattare la “molla” che l’ha portata a scegliere Agon Channel e il trasferimento in Albania.