jonas berami rama lila sceltaGossip – Solo poche ore fa sulla pagina Facebook italiana di Jonas Berami è apparso un post che informa come l’attore del segreto e Rama Lila Giustini siano stati avvistati insieme a Napoli, felici.

Ieri l’affascinante attore, eccezionalmente in veste di tronista di ‘Uomini e Donne’ in questa seguitissima stagione del programma di Maria De Filippi, ha finalmente scelto fra le sue corteggiatrici quella che potrebbe diventare la sua fidanzata ufficiale: Rama Lila, che con la sua dolcezza e il suo carattere solare ha conquistato il cuore di Berami, oltre che quello di una larga fetta di pubblico, che non vede l’ora di godersi su Canale 5 la puntata della scelta.

E se la 23enne pr milanese, che ha nelle vene anche sangue indiano grazie alla mamma, a cui deve il suo nome particolare, ha semplicemente pubblicato sulla sua pagina Facebook un messaggio che dice: “19.01.2015, l’ inizio di una Favola”, su quella dell’attore spagnolo si legge invece:  “Jonas ci fa sapere che stanno bene e sono felici entrambi e vi manda un grosso bacio”. I due ‘piccioncini’ si starebbero infatti godendo la loro prima fuga d’amore lontano dalle telecamere nel capoluogo campano. Ma molto presto, questo è sicuro, ne sapremo molto di più.