Arrestato rapinatore di prostitute
Arrestato rapinatore di prostitute

Bari – Preso il rapinatore seriale di prostitute che pretendeva anche sesso gratis. Un 33enne di Bari Carbonara è stato arrestato questa mattina dai carabinieri perchè accusato di essere la persona che da qualche tempo terrorizzava le prostitute con rapine e pretendendo prestazioni sessuali gratuite.
Almeno quattro gli episodi denunciati ma le forze dell’ordine sospettano che, in realtà, molte prostitute abbiano preferito non denunciare quanto avvenuto.
L’uomo avvicinava le lucciole per strada e dopo essersi appartato con loro le rapinava sotto la minaccia di un’arma. In più occasioni l’uomo avrebbe anche preteso prestazioni sessuali gratis dopo aver rapinato le prostitute.
Per questo motivo è stato accusato di violenza sessuale e di tentata violenza sessuale.
Rapinava e chiedeva prestazioni a ‘lucciole’ arrestato a Bari
I carabinieri della stazione di Cellamare, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Bari, su richiesta della locale Procura della Repubblica, lo hanno accompagnato in carcere e nei prossimi giorni verrà interrogato dagli inquirenti che indagano sulle rapine alle prostitute.