Teresa Cilia sceglierà Salvatore?
Teresa Cilia sceglierà Salvatore?

Roma – La scelta di Teresa Cilia si avvicina e i fan di Uomini e Donne sono in prepidante attesa della decisione finale che porterà la bella tronista a scegliere tra Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo.
I bene informati, però, stanno discutendo già da qualche giorno su un “misterioso” episodio avvenuto nelle scorse ore e che potrebbe rappresentare un’anticipazione su ciò che vedremo molto probabilmente mercoledì o giovedì in Tv.
Teresa Cilia avrebbe infatti pubblicato un post sul suo profilo social che è sembrato qualcosa di più di una semplice “difesa” di Salvatore Di Carlo dalle critiche dell’opinionista Tina Cipollari.
A rendere ancora più “misterioso” il messaggio il particolare secondo cui il post è stato rimosso poco dopo la pubblicazione.
Secondo i bene informati, infatti, quella frase: “non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena” sarebbe rivolta esplicitamente a Salvatore con il quale, durante il corteggiamento, ci sono effettivamente stati diversi “alti e bassi” che non hanno convinto del tutto i fan di Teresa.
E forse proprio per questo il post è stato rimosso poco dopo dalla mano di qualcuno, forse la stessa Teresa Cilia.
Ora chi ha visto quelle frasi si domanda se sia stata una scelta per non indispettire troppo i fan che non la vorrebbero vedere con Salvatore oppure se, invece, proprio quelle parole potrebbero significare qualcosa di più di una semplice “difesa d’ufficio”.
Ora molti fan di Uomini e Donne si dicono certi che Teresa sceglierà Salvatore Di Carlo ma non occorrerà aspettare molto per sapere se hanno ragione o meno.