Fratelli accoltellati nella loro abitazione
Fratelli accoltellati nella loro abitazione

Quattro Castella (Reggio Emilia) – Ancora indagini per la morte, ieri sera, di un 34enne ed il ferimento del fratello di 39 anni.
L’omicidio-ferimento è avvenuto nell’abitazione dei due, in via Fausto Coppi in località Forche di Puianello, nel comune di Quattro Castella, nella pedecollina reggiana a due passi dalla statale 63.
I vicini di casa hanno sentito urla e rumori da colluttazione e poi hanno chiamato le forze dell’ordine che, al loro arrivo, si sono trovati davanti la vittima, Marco Montruccoli, riverso a terra in un lago di sangue ed ormai morto e il fratello Matteo con profonde ferite al ventre.
In un primo momento si era pensato che tra i due fosse scoppiata una violenta lite degenerata nell’uso di coltelli. Uno dei fratelli avrebbe ucciso l’altro ricevendo due coltellate ma ora gli inquirenti non escludono che il responsabile sia una terza persona o forse anche due o più persone.
Matteo Montruccoli è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilio e qui è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico che gli ha salvato la vita.
L’uomo è grave ma non sarebbe in pericolo di morte. Gli inquirenti attendono di poterlo ascoltare per cercare di ricostruire quanto è avvenuto nell’abitazione e chi abbia ucciso il fratello.