Distrugge slot machine in un bar
Distrugge slot machine in un bar

Genova – E’ entrato nel bar dove aveva sperperato una forte somma di denaro ed ha distrutto le slot machine che gli avevano fatto perdere tanti soldi.
Un uomo di 43 anni, cittadino rumeno, ha seminato il panico, ieri sera, in un bar di corso Europa dove è entrato armato di una mazza da carpentiere.
L’uomo ha affrontato il barista che cercava di fermarlo e lo ha consigliato di spostarsi e poi, come se nulla fosse, ha iniziato a demolire le tre slot machines presenti nel locale.
Una ad una le ha letteralmente distrutte a colpi di mazzetta ed una delle macchine è caduta mandando in frantumi una delle vetrine del locale.
L’uomo si è poi seduto al bancone ed ha atteso tranquillamente l’arrivo della polizia chiamata da alcune persone presenti.
Gli agenti intervenuti lo hanno trovato in evidente stato di ubriachezza e lo hanno arrestato. Non prima di aver ascoltato il suo racconto di giocatore incallito e con il “vizio” delle slot machines.
L’uomo aveva perso nel pomeriggio ben 800 euro ed aveva deciso di “vendicarsi”. Prima di uscire ha precisato di non volersela prendere con il barista ma solo con le slot machines e si è offerto di risarcire il titolare per i danni subiti da locale. Particolari che discuterà con il giudice che esaminerà il suo caso.