Elena Ceste - Oggi i funerali a Govone
Elena Ceste – Oggi i funerali a Govone

Govone (Cuneo) – Saranno celebrati oggi, alle ore 10, nella chiesa parrocchiale di Govone, in provincia di Cuneo, i funerali di Elena Ceste, la donna trovata morta in un rigagnolo per irrigazione dopo mesi di ricerche e indagini.
La piccola chiesa è gremita di persone e parenti che vogliono dare l’estremo saluto alla donna, madre di 4 bambini.
Le telecamere ed i giornalisti attendono all’esterno in rispetto alle richieste dei familiari che vorrebbero una cerimonia privata e senza clamore.
Accanto al registro delle presenze, in chiesa, una foto di Elena con la scritta: “Elena, ti pensiamo sempre. In cielo vicino al signore, in terra nei nostri cuori”.
Non sarà presente alla cerimonia il marito, Michele Buoninconti, unico indagato per la morte della donna. L’uomo continua a dirsi innocente ma le prove contro di lui sono sempre più circostanziate.
Per settimane l’uomo ha mantenuto l’immagine del marito disperato che cercava la moglie scomparsa ma tracce del fango del torrente dove è stata trovata la moglie ormai morta e intercettazioni ambientali e telefoniche sembrano indicare che sia lui il responsabile del delitto.