charlize theron sanremoSanremo – Alta, bionda, statuaria, con un viso d’angelo su un corpo perfetto da top model: quando è scesa dalla scala dell’Ariston, scherzando con Carlo Conti invocando il suo aiuto per scendere i gradini con i tacchi altissimi, Charlize Theron ha letteralmente illuminato il palcoscenico.

Seduta su uno sgabello accanto al presentatore toscano, si è fatta intervistare da un Carlo Conti letteralmente rapito da tanta bellezza, che ha usato come filo conduttore della chiacchierata le canzoni preferite della splendida attrice sudafricana, che ha spiegato al pubblico le emozione e i ricordi legati a questi brani. Brani tra cui figura anche “Un’altra te” di Eros Ramazzotti, di cui evidentemente Charlize è una fan. Circostanza questa che non mancherà probabilmente di lusingare il cantautore romano.

A fine intervista, Carlo Conti non ha potuto negare di essersi sentito perso dentro gli splendidi occhi azzurri della Theron, specificando però come quegli occhi, in realtà, gli abbiano ricordato molto quelli di un’altrettanto bellissima attrice, italiana, scomparsa lo scorso anno: Virna Lisi.