Milano – Problemi nella connessione ad Internet e, in particolare, nei collegamenti con i social network di Facebook e Twitter. Sono molti gli utenti Wind che ieri, martedì 17 febbraio 2015, hanno riscontrato problemi con la navigazione attraverso la rete mobile ma anche con la adsl.
Sembra che, a causare il disagio, siano state alcune operazioni di manutenzione avviate da Wind sulla propria rete dati.
Molte le proteste ma nessuna comunicazione ufficiale sui canali Wind come era invece avvenuto lo scorso 27 dicembre 2014 o nel giugno 2014 quando un vero e proprio black out aveva coinvolto sia la Rete dati che quella della telefonia.
Evidentemente il numero degli utenti colpiti dal disservizio è stato ridotto ma comunque rilevante.
I clienti Wind hanno notato difficoltà a scaricare le notizie e gli aggiornamenti dai propri profili Facebook e Twitter ma anche nel postare dei messaggi.
Ben più modesti e limitati i problemi segnalati con la navigazione sul resto della Rete.
Al momento i problemi sembrano essere stati risolti ma se doveste accorgervi che qualcosa non funziona come dovrebbe è caldamente raccomandato mettersi in comunicazione con i call center di Wind per segnalare qualunque anomalia che verrà prontamente risolta.