Emma Waston flirta con il principe Harry
Emma Waston flirta con il principe Harry

Londra (Inghilterra) – Emma Watson flirta con il principe Harry. Evidentemente punta davvero in alto l’ex Ermione della saga di Harry Potter e dopo il maghetto con gli occhiali punta ad un altro Harry in carne ed ossa.
I magazine di Gossip inglesi parlano sempre più insistentemente di una relazione tra l’attrice Emma Watson e il principe Harry, secondogenito del principe Carlo e Lady Diana.
Secondo i rumors che arrivano dalla Gran Bretagna sarebbe stato lui, avendo saputo che era tornata single, a farsi avanti senza troppi convenevoli con un invito ufficiale ad uscire insieme una sera.
Per salvare le apparenze il principe Harry avrebbe organizzato un’uscita a 12, chiamando un pò di amici per non mettere a disagio la giovane attrice e, soprattutto, per non ricevere una chiamata di disappunto dalla nonna, la regina Elisabetta.
I due si sono piaciuti ed è subito iniziata una love story che, al momento, non è neppure ufficiale.
La bella Emma Watson sembra aver fatto l’abitudine alle belle storie più simili alle favole che alla realtà e probabilmente si trova molto bene nei panni della principessa visto che sarà presto Belle nel remake de La Bella e la bestia che presto arriverà nei cinema.