Ritrovata Silvia Spadoni
Ritrovata Silvia Spadoni

Bientina (Pisa) – E’ stata ritrovata sana e salva Silvia Spadoni, la ragazza di 27 anni scomparsa da casa, giovedì scorso, al termine di un violento litigio con il convivente.
La giovane donna era su un treno diretto a Firenze ed è stata riconosciuta da un maresciallo dei carabinieri che viaggiava sullo stesso mezzo e che ha dato l’allarme.
Silvia Spadoni sta bene ed ha confermato quanto denunciato dai genitori e dal fidanzato: ha deciso di lasciare la propria casa per un periodo di riflessione dopo una lite con il compagno.
E’ stata una denuncia dei genitori, presentata sabato mattina, a far temere che fosse successo qualcosa alla ragazza che non dava più sue notizie da giovedì e che risultava scomparsa nel nulla. Muto anche il suo cellulare, spento pochi minuti dopo la decisione di fuggire.
Il compagno era stato interrogato a lungo e gli inquirenti avevano fatto perquisire sia l’abitazione dei due e sia l’officina dove lavora il compagno.
Parenti e amici avevano confermato la difficoltà dei rapporti tra i due e questi elementi avevano fatto nascere un pò di preoccupazione.
Ora la ragazza verrà interrogata per ricostruire la vicenda e le motivazioni che hanno fatto scattare un gesto che ha provocato molta apprensione.