Aggrediva giovani donne sui treni
Aggrediva giovani donne sui treni

Genova – Ha aggredito il capotreno sull’Intercity Ventimiglia – Milano ed è stato arrestato. Un giovane di 35 anni è stato arrestato dalla polfer della stazione di Principe per una violenta aggressione ad un dipendente di Trenitalia che lo aveva rimproverato perchè dormiva su alcuni posti prenotati.
Agli agenti che lo hanno bloccato ha dato un nominativo falso ma i poliziotti lo hanno riconosciuto ugualmente per una serie di reati per i quali era ricercato.
Si è così scoperto che l’uomo era ricercato per un episodio di violenza sessuale dalla Squadra Mobile di Savona che lo cercava da quando, fingendosi un medico dell’ospedale San Paolo, aveva palpeggiato e molestato una giovane donna.
In breve all’uomo è stato chiesto di fornire le proprie impronte digitali e si è scoperto che era ricercato per quell’episodio ma anche per diversi altri episodi di molestie sessuali a giovani viaggiatrici.
Gli agenti hanno anche scoperto che sempre la stessa persona era accusata di altre aggressioni a personale di Trenitalia a Padova, ferrara e Firenze e che nell’estate scorsa aveva lanciato oggetti da un treno in corsa ed era accusato di danneggiamento aggravato.
Le impronte digitali hanno rivelato la vera identità del giovane che è stato arrestato.