alex belli cristina buccinoGossip – Potrebbe essere solo una simpatia, un gioco, una ‘questione di feeling’ come cantavano Mina e Cocciante o l’alba di un grande amore. Anche se, sinceramente, ci auguriamo tutti che quest’ultima ipotesi non si realizzi, visto che lui è felicemente sposato, per altro con una splendida donna. Fatto sta che ormai non vi è più dubbio sulla sintonia tra Alex Belli e Cristina Buccino, i due naufraghi più sexy di Cayo Cochinos. L’ultimo gossip in arrivo dall’Isola dei Famosi infatti riguarda proprio i due belli del reality show di Mediaset.

Dopo aver ‘scaricato’ l’ex amico Pierluigi Diaco, che ora dichiara di aver conosciuto realmente e di non sopportare più, l’attore di Centovetrine si sarebbe infatti avvicinato sempre di più alla procace modella partenopea, con la quale si starebbe instaurando una complicità sempre più profonda.

In particolare, però, sembrerebbe che la Buccino, già sensuale e seduttiva di suo, lo sia in modo particolare con Alex, tanto che, qualche sera fa, sotto le coperte, i due si sarebbero avvicinati ‘un po’ troppo pericolosamente’, anche se, sembra, senza commettere ‘atti particolarmente impuri’. E nel video in questione si udirebbe la voce di Valerio Scanu che dice alla Buccino “Alex è sposato, non fare la mign***a”. E Cristina che risponde “Io faccio la mign***a tutte le volte che voglio!”

Solo scherzi, battute, o la bella moglie di Alex farebbe bene a fare i bagagli al più presto e volare in Honduras per mettere due cose in chiaro col suo maritino? Maritino che, proprio oggi, dopo aver vinto la nuova prova leader, al suo ritorno in spiaggia ha trovato a festeggiarlo proprio Cristina, che gli si è arrampicata addosso, stringendolo ovunque. E lui ovviamente è sembrato gradire.