Incidente mortale a Lavagna
Incidente mortale a Lavagna

Lavagna (Genova) – Forse un malore o la velocità sostenuta all’origine del tragico incidente avvenuto nella notte in via Fieschi, a Lavagna. L’auto con a bordo due ragazzi ed una ragazza ha perso improvvisamente il controllo finendo violentemente contro alcune vetture parcheggiate.
Il conducente ed il ragazzo sul sedile anteriore sono stati sbalzati dal veicolo. Il giovane di 21 anni alla guida è rimasto intrappolato sotto la sua stessa auto ed è morto per le terribili ferite riportate. Il passeggero e la ragazza che si trovava sul sedile posteriore sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in condizioni molto gravi all’ospedale San Martino di Genova e all’ospedale di Lavagna.
Il giovane deceduto risiedeva in Val Graveglia mentre il ragazzo al suo fianco vive a Carasco e la ragazza è di Castiglione Chiavarese.
Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ma l’auto è finita fuori strada urtando violentemente contro un furgone in sosta.
Il colpo, fortissimo, ha messo in allarme i residenti della zona che hanno subito chiamato il 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dalle lamiere contorte.