giorgia palmas vittorio brumotti 2015Gossip – Sono sempre più uniti e felici, e giurano di amarsi come il primo giorno, convinti che resteranno insieme per tutta la vita. Del resto Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono indubbiamente una coppia splendida: belli, giovani, famosi. Lei bellissima, ex velina di Striscia la Notizia e modella, lui campione di bike trial e attuale inviato del tg satirico di Canale 5, la scintilla tra loro è scoccata nell’estate 2011  quando per la prima volta hanno condotto insieme Paperissima Sprint, e da allora non si sono più lasciati.

I numerosi fans di questa bella coppia non possono però evitare di chiedersi perché i due non si sposino, nonostante ‘100% Brumotti’ abbia dichiarato che questo matrimonio “prima o poi bisognerà farlo”. Però, intanto, non si fa.

Nonostante sui social network continuino a comparire foto che testimoniano quanto la storia tra i due vada a gonfie vele, fino alle immagini dell’ultima mini fuga d’amore a Londra terminata la settimana scorsa, l’atteso matrimonio tra la soubrette sarda e lo sportivo ligure resta un progetto astratto, che a parole viene dato per certo, ma relegato al futuro, senza scadenze, senza una data, senza un progetto vero e proprio. Ma i loro fans non demordono, e attendono il giorno in cui la coppia nata davanti alle telecamere di Paperissima Sprint verrà finalmente ufficializzata dalle nozze, con Antonio Ricci che, magari, farà da testimone, visto che è stato proprio il regista ligure a farli incontrare.