Gossip – Aveva dichiarato di voler onorare appieno lo spirito della Playa Desnuda e vivere questa nuova avventura in tenuta adamitica, tenuta che, del resto, è la sua consueta ‘divisa da lavoro’. Rocco Siffredi non aveva però considerato l’intensità dei raggi del sole in quel dell’Honduras, che in un paio di giorni hanno finito per procurargli una forte ustione alle parti intime, tenute sempre coperte dal costume fino a quel momento.

Durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, la star del porno aveva infatti perso al televoto contro Andrea Montovoli, finendo sulla Playa Desnuda al posto di Brice Martinet che ha finalmente raggiunto gli altri naufraghi su Playa Uva. Un ‘colpo di scena’ assai prevedibile, tanto che anche noi lo avevamo puntualmente previsto, scritto e pubblicato con diverse ore di anticipo.

L’attore hard, approdato su Playa Desnuda, aveva subito accettato con entusiasmo la proposta di restarvi, spogliandosi completamente in diretta tra le risate, i gridolini, le ovazioni e le facce sconvolte dei presenti in studio, e promesso di sfoggiare un nudo integrale 24 ore al giorno.

Il sole però ha interferito con i propositi del buon Rocco, che in breve si è ritrovato con le parti basse gravemente ustionate, così come il sedere. La stella a luci rosse è stata quindi costretta a costruirsi un gonnellino di palme per proteggere sia il lato A che il lato B dai potenti raggi solari che gli hanno causato una condizione di ‘sofferenza e fastidio’. Nonostante questo però, Rocco si continua a dichiarare felice della sua permanenza su questa nuova spiaggia lontano dagli ex compagni: qui infatti può riflettere e ritrovarsi.

E appena l’ustione guarirà Siffredi assicura che tornerà nudo, anche se tuttora, le sue incontenibili ‘grazie’, o meglio, il ‘boa rosa’, come lo chiama lui, continua a fare capolino tra le foglie.rocco siffredi playa desnuda