alina kabaeva putin sexyMosca – Il Cremlino ha smentito oggi categoricamente che il presidente russo Putin sia appena divenuto nuovamente papà.

Il gossip era esploso ieri, rimbalzato su tutti i media mondiali, dopo che Vladimir Putin era ricomparso solo ieri in pubblico dopo essere misteriosamente sparito dalle scene per 8 giorni, disertando tutti gli appuntamenti pubblici dell’ultima settimana.

A tal proposito, il giornale svizzero Blick aveva risolto il ‘giallo’, attribuendo l’assenza dalle scene del premier russo alla nascita di un figlio avuto dall’ex ginnasta Alina Kabaeva, sua compagna non ufficiale ed ex deputata.

Secondo il tabloid, la bionda 32enne, della cui relazione con il capo del Cremlino si vociferava anche prima del divorzio del presidente, sarebbe stata ricoverata nella clinica privata Sant’Anna di Tessin, nel Canton Ticino, e che gode di ottima reputazione per il suo reparto di maternità. A detta del giornale, la clinica sarebbe stata suggerita a Putin dall’”amico” Silvio Berlusconi: la figlia dell’ex Cavaliere, Barbara, vi ha infatti partorito nel 2009.

“Le voci in tal senso – ha dichiarato il portavoce Dmitri Peskov all’agenzia Tass – non corrispondono alla verità”. Alina Kabaeva, secondo il Corriere del Ticino, avrebbe messo al mondo di recente “una bambina” nella clinica svizzera di Sant’Anna di Sorengo. Ma sia Putin sia la campionessa hanno ripetutamente smentito il gossip secondo cui la ex ginnasta avrebbe una relazione col presidente russo e gli avrebbe già dato in passato 2 figli.

Inoltre il presidente russo non era nel Canton Ticino quando la sua presunta compagna ha messo al mondo la bimba. Senza contare poi che la Kabaeva avrebbe partorito 2 settimane fa, mentre Putin non risulta aver partecipato a eventi pubblici dal 5 marzo a stamattina.