Gossip – Finalmente Rocco sta meglio. L’ustione che lo aveva colpito là dove non aveva battuto il sole durante i suoi primi 35 giorni di permanenza a Cayos Cochinos, durante i quali aveva sempre indossato il costume, sembra ora cominciare ad attenuarsi e a farlo soffrire sempre meno.

 

durante la scorsa puntata del reality show, appena eliminato ed approdato su Playa Desnuda, il buon Rocco aveva infatti dichiarato di voler onorarerocco siffredi playa desnuda appieno lo spirito di questa spiaggia e vivere questa nuova avventura in tenuta adamitica, tenuta che, del resto, è la sua consueta ‘divisa da lavoro’. Rocco Siffredi non aveva però considerato l’intensità dei raggi del sole in quel dell’Honduras, che in un paio di giorni hanno finito per procurargli una forte ustione alle parti intime, tenute sempre coperte dal costume fino a quel momento.

Durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, la star del porno aveva infatti perso al televoto contro Andrea Montovoli, finendo sulla Playa Desnuda al posto di Brice Martinet che ha finalmente raggiunto gli altri naufraghi su Playa Uva. Un ‘colpo di scena’ assai prevedibile, tanto che anche noi lo avevamo puntualmente previsto, scritto e pubblicato con diverse ore di anticipo.

L’attore hard, approdato su Playa Desnuda, aveva subito accettato con entusiasmo la proposta di restarvi, spogliandosi completamente in diretta tra le risate, i gridolini, le ovazioni e le facce sconvolte dei presenti in studio, e promesso di sfoggiare un nudo integrale 24 ore al giorno.

Il sole però ha interferito con i propositi del buon Rocco, che in breve si è ritrovato con le parti basse gravemente ustionate, così come il sedere. La stella a luci rosse è stata quindi costretta a costruirsi un gonnellino di palme per proteggere sia il lato A che il lato B dai potenti raggi solari che gli hanno causato una condizione di ‘sofferenza e fastidio’. Nonostante questo però, Rocco, nonostante qualche momento di stanchezza e di abbattimento, ha comunque continuato a dichiararsi nel complesso felice della sua permanenza su questa nuova spiaggia lontano dagli ex compagni: qui infatti può riflettere e ritrovarsi.

E ora che l’ustione sta guarendo Siffredi è già tornato a sfoggiare il nudo integrale che, nella sua carriera di attore hard, lo ha reso un’autentica ‘leggenda’ del settore. Del resto, anche quando cerca di riparare le parti basse dai raggi solari con pezze e palmizi, le sue incontenibili ‘grazie’, o meglio, il ‘boa rosa’, come lo chiama lui, continua a fare capolino tra le foglie.