carolina kostner alex schwazerGossip – “Lo amavo, era l’uomo che avrei voluto sposare”: è questa la confessione che una commossa Carolina Kostner ha fatto parlando del suo ex fidanzato Alex Schwazer a Daria Bignardi durante l’ultima puntata delle Invasioni Barbariche.

Nello studio del programma trasmesso su La7, intervistata dalla famosa giornalista, la pattinatrice ha svelato quanto la storia d’amore con il marciatore altoatesino fosse per lei importante, e di quanto amasse l’ex campione olimpico, al punto di essere certa che lui fosse proprio l’uomo della sua vita, il futuro padre dei suoi figli, di cui non avrebbe mai potuto neanche sospettare che le potesse nascondere qualcosa.

Invece la bella atleta assicura di essere stata assolutamente all’oscuro che Alex facesse uso di sostanze proibite. “Sono stata con lui sei anni e non avrei mai immaginato che si dopasse – ha rivelato – Se me l’avesse detto, avrebbe perso tutta la mia stima. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Quando sono arrivati i risultati del test, è stata una bella botta, ma non mi sono sentita di lasciarlo in quel momento: tutti gli stavano già voltando le spalle. Ci siamo allontanati poi col tempo. Quando la fiducia si rompe è difficile ricucire un rapporto, così è la vita”.

E nel frattempo Carolina continua ad allenarsi senza sosta sui pattini, perché anche se alla fine le è stata inflitta la condanna per complicità nell’elusione di un controllo antidoping di Schwazer che la costringe a stare lontano dalle competizioni sportive per 1 anno e 4 mesi, anche questo tempo passerà, come l’amore.