Tre vittime di Tunisi erano sulla Costa Fascinosa
Tre vittime di Tunisi erano sulla Costa Fascinosa

Genova – Ben tre passeggeri della Costa Fascinosa sono tra le vittime dell’attentato di Tunisi al Museo del Bardo. Ad annunciarlo Michael Thamm, Amministratore Delegato del Gruppo Costa, con un  comunicato ufficiale:

“Con grande dolore – si legge nel testo – comunichiamo che 3 passeggeri di Costa Fascinosa sono tra le vittime del barbaro e ignobile attacco terroristico a Tunisi, e che altri 8 ospiti sono tra i feriti. Inoltre 2 ospiti risultano ancora irreperibili. Condanniamo con forza questo attacco alla democratica Tunisia. Il nostro più profondo cordoglio e le nostre condoglianze vanno alle vittime e ai loro familiari. Siamo partecipi del vostro lutto.
Il nostro team si trova attualmente a Tunisi e sta dando assistenza ai familiari delle vittime e agli 8 ospiti ricoverati negli ospedali. Un ulteriore team Costa si sta prendendo cura degli ospiti e dell’equipaggio a bordo. Nel frattempo, Costa Fascinosa ha lasciato la Tunisia e si trova in navigazione. Siamo in costante contatto con il Governo italiano e le autorità della Tunisia e di altri paesi. Desideriamo ringraziare il Ministro degli Affari Esteri e la sua struttura per la collaborazione”.