Rocco Siffredi lascia l'Isola
Rocco Siffredi lascia l’Isola

Milano – Rocco Siffredi eliminato dall’Isola dei Famosi. Il pornostar italiano più famoso del mondo termina la sua avventura all’Isola dei Famosi perdendo il confronto con Valerio Scanu.
Nella puntata italiana, girata al Lago dei Cigni di Milano 2, il televoto gioca una brutta sorpresa per Rocco che, a sorpresa, deve lasciare il gioco e perde la semifinale per l’Isola dei Famosi.
Poco prima Rocco Siffredi aveva lasciato di stucco i tanti fan pronunciando una frase sibillina che in molti hanno voluto interpretare come un “addio” al mondo dell’hard.
Siffredi ha commentato le immagini riprese sull’Isola e nelle quali parla delle sue “parti intime”.
“Non sono mai rimasto per più di una settimana senza farlo – ha detto scherzando Rocco parlando con Valerio Scanu e con le gemelle “Donatella” – Sono rimasto fermo una settimana quando sono stato operato ma mai di più. Qui sono due mesi che non “sc…” ed è un record”.
Dopo il siparietto ricco di doppisensi, tornati in diretta dall’Italia, Rocco ha detto che da ora in poi lo farà solo con sua moglie.
La frase è passata inosservata in studio ma, a casa, i fan hanno compreso quello che potrebbe essere un annuncio “storico” nel mondo dell’hard: il ritiro dalle scene di Rocco Siffredi.