Modella rapita e violentata
Modella rapita e violentata

Monza – Rapisce una modella svedese di 23 anni conosciuta su Facebook e la violenta per sei mesi. Era già stato condannato per un reato simile il 42enne di Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, arrestato dai carabinieri di Sesto San Giovanni su segnalazione di un vicino di casa spaventato per le urla della ragazza.
La vittima, modella svedese, era giunta in Italia alla ricerca di fortuna dopo aver partecipato a Miss Svezia con ottimi risultati. A Milano aveva conosciuto il suo aguzzino su Facebook e, convinta di avere a che fare con un talent scout di modelle, si era lasciata convincere a presentarsi ad un appuntamento presso l’abitazione dell’uomo.
Una volta entrata, però, l’uomo l’ha aggredita e brutalizzata, sottoponendola a stupri ripetuti che sono andati avanti per mesi.
La donna ha raccontato di non aver trovato la forza di reagire e di essere stata ridotta ad una sorta di schiava sessuale del suo aguzzino.
Fortunatamente un vicino di casa ha allertato le forze dell’ordine dopo aver udito le urla disperate della giovane ed ha fatto scattare i soccorsi.