Gossip – Fasciata in un abito nero di Versace lungo fino ai piedi, con uno spacco abissale che, grazie ad un gioco di trasparenze osé, andava dalla caviglia direttamente all’ascella, lasciando scoperto praticamente tutto il lato sinistro del corpo, Alessia Marcuzzi, ieri sera, era sexy come non mai.

Ma oltre a fare colpo praticamente su tutta l’Italia, che non ha potuto far altro che ammirare il fisico ed il sex appeal della brava presentatrice dell’Isola dei Famosi, Alessia ha ri-fatto colpo su qualcuno che, già in passato, era caduto vittima del suo fascino.

Il suo ex compagno Francesco Facchinetti, attualmente coach a ‘The Voice’ insieme al padre Roby (dei Pooh), ha infatti pubblicato oggi sul suo profilo Instagram una foto della Marcuzzi in versione hot, prima della diretta di ieri sera, dietro le quinte insieme alla loro figlioletta Mia.

Alessia e Francesco del resto, anche se non stanno più insieme, hanno mantenuto ottimi rapporti e sono genitori attenti e presenti per la loro bambina, nata il 4 settembre 2011, quando i due conduttori erano una coppia affiatata e felice.

“Complimenti ad Alessia per la sua avventura all’Isola Dei Famosi: mamma top, donna top e presentatrice top” ha scritto Facchinetti a commento dell’immagine, e a riprova che, nonostante la separazione, infondo al suo cuore, non può non essere ancora, in un certo senso, innamorato della splendida madre di sua figlia. Visto poi che si tratta di una madre così sexy.alessia marcuzzi hot