donatella isola famosi 2015Gossip – Al termine dell’ultima puntata-fiume dell’Isola dei Famosi 10, un’Alessia Marcuzzi sexy come non mai, fasciata in un lungo abito nero con trasparenza laterale dalla caviglia all’ascella, ha annunciato il nome del vincitore di questa prima edizione targata Mediaset del reality show. Ma i vincitori, o meglio le vincitrici, questa volta, eccezionalmente sono due, anche se si tratta di un concorrente unico: le Donatella.

Le gemelline di X Factor, sbarcate a Cayo Cochinos da ‘semi sconosciute’, sicuramente, insieme a Brice Martinet, le concorrenti meno famose di un cast che, oggettivamente, di naufraghi realmente famosi ne annoverava ben pochi, hanno trionfato al televoto finale proprio contro il modello francese, arrivato secondo. Terza classificata Cecilia Rodríguez, sorellina di Belen, che ha riabbracciato dietro le quinte, e quarto Valerio Scanu, che ad attenderlo in studio ha trovato i suoi adorati cani chihuahua. Primo eliminato della serata invece, e quindi quinto classificato, Rocco Siffredi, eletto comunque a furor di popolo ‘vincitore morale dell’Isola’.

Le Donatella, definite da subito delle vere e proprie ‘amazzoni’ si sono comunque meritate una vittoria sudata, cercata e voluta con tutte le forze, e si aggiudicano così i 100.000 € del montepremi, di cui 50.000 andranno in beneficenza alla Fabbrica del Sorriso “Ai bimbi in Tanzania che soffrono la fame tutta la vita, e non come noi che l’abbiamo sofferta solo 2 mesi” hanno spiegato le due ‘sisters’.