george clooney amal alamuddinGossip – Sarà certamente una delle donne più intelligenti, brillanti, eleganti e di successo del pianeta, ma in quanto a simpatia, gentilezza ed educazione Amal Alamuddin, forse, avrebbe ancora tanto da imparare.

La raffinata moglie di George Clooney, infatti, non si è dimostrata né simpatica, né gentile, né tantomeno educata con lo chef italo americano del Patsy’s Italian Restaurant di New York Sal Scognamillo, che quando ha saputo di avere seduta al tavolo del suo rinomato ristorante la celebre coppia, ha pensato di andare a presentarsi ed omaggiare la bella Amal del suo libro di cucina appena pubblicato. Un gesto di cortesia, un omaggio a Lady Clooney che non voleva essere altro che un modo per dimostrare quanto fosse lusingato di averli ospiti nel suo locale.

Ma il povero chef non poteva certo immaginare la reazione glaciale e stizzita dell’avvocatessa che, seduta al tavolo col consorte, ha guardato perplessa il libro senza prenderlo e ha risposto secca “Ma lei pensa che io cucini? Io non cucino. Ti aspetti che impari?”.

I vicini di tavolo di Clooney e signora, che hanno assistito perplessi al siparietto, hanno aggiunto che poi i due avrebbero cercato di rimediare alla battuta scortese chiedendo informazioni sui piatti della casa, ma qualcuno dovrebbe informare la raffinata e sempre elegantissima Amal che la scortesia, l’antipatia e la maleducazione non sono per niente chic.