Sparatoria per una lite in Florida
Sparatoria per una lite in Florida

Hudson (Florida) – Tre fratelli che litigano per decidere cosa mangiare la sera ed uno dei tre che impugna la pistola e spara agli altri due prima di suicidarsi.
Orrore negli Stati Uniti per la tragedia avvenuta nella piccola cittadina di Hudson, in Florida, dove si è consumato l’ennesimo tragico fatto di sangue a causa della diffusione delle armi da fuoco nelle famiglie.
Un ragazzino di 13 anni ha fatto fuoco sul fratellino di 6 anni, uccidendolo, e poi ha ferito il fratello maggiore di 16 ed infine si è suicidato.
Incredibile la ricostruzione dei fatti delle polizia locale: i tre avrebbero litigato furiosamente sul cibo e per decidere quello che si doveva mangiare per cena.
La lite è divampata sino al punto che il 13enne è andato nella camera da letto dei genitori ed ha impugnato una pistola che il padre custodiva in un cassetto.
Il ragazzino ha fatto fuoco in rapida successione contro il fratello minore, 6 anni, e lo ha ucciso e poi contro quello maggiore, 16 anni, che è rimasto ferito perchè ha cercato di disarmare il fratello.
Infine il ragazzino ha rivolto la pistola contro sè stesso e si è suicidato.
All’arrivo dei genitori nella cucina la tragedia si era già consumata.