Gossip – Ieri sera, sul palco dello Stellar Gospel Music Awards, a Las Vegas, Michelle Williams è stata accolta da un enorme applauso, quando ha cominciato a cantare la sua canzone “Say Yes”, che ha ricevuto 3 nominations in altrettante categorie, tra cui canzone e video dell’anno. Ma quando improvvisamente, assolutamente inaspettate, sul palco sono apparse anche Beyoncé Knowles e Kelly Rowland, che si sono esibite insieme a Michelle, riformando di fatto le Destiny’s Child, il pubblico è esploso in un boato fragoroso, ed è stato letteralmente un tripudio di urla ed ovazioni.

Il leggendario trio non si esibiva insieme dalla pausa del Super Bowl del 2013. Da allora infatti tutte le tre componenti hanno definitivamente intrapreso la carriera solista. Ma questa incredibile reunion a sorpresa, non annunciata e pertanto ancora più gradita, dove le Destiny’s Child hanno cantato insieme prima “Say Yes”, e poi “Alpha & Omega”, potrebbe preannunciare un imminente ritorno del gruppo.

Del resto lo stesso padre di Beyoncé, Mattew Knowles, aveva dichiarato, in modo sibillino, durante una trasmissione americana nel 2014, che forse, chissà, a breve sarebbe potuto uscire un nuovo album delle Destiny’s Child seguito da un tour. Un tour che, oltre ai pezzi della band, avrebbe potuto presentare anche i singoli solisti delle 3 cantanti. Un tour quindi di sicuro successo.destiny's child reunion