simona ventura giangerolamo carraroGossip – Se è vero, come si dice oggi, che i 40 anni sono i nuovi 30, allora ne consegue che i 50 sono i nuovi 40. Sarà anche per questo che Simona Ventura, che il traguardo delle 50 primavere lo raggiungerà dopodomani, è ancora, oltre che bellissima, in forma come non mai e guarda al suo futuro pieno di progetti da realizzare, sia in ambito professionale che sentimentale.

Nel frattempo, per festeggiare degnamente questo importante compleanno volerà a Miami insieme al fidanzato Gian Gerolamo Carraro, al quale è felicemente legata dal 2010. Dopo il divorzio dall’ex marito calciatore Stefano Bettarini, padre dei suoi due figli Niccolò e Giacomo, nel 2008, ha atteso infatti solo due anni per trovare, finalmente, l’uomo giusto per lei. Con Gerò Carraro, figlio del produttore cinematografico Nicola, marito di Mara Venier, infatti la presentatrice sembra aver trovato quel perfetto mix di passione, amore, serenità e stabilità che cercava da tempo.

Per questo Simona, nata il 1 Aprile 1965 a Bentivoglio ma cresciuta a Chivasso, ha deciso di festeggiare il suo 50° compleanno con una fuga romantica in America sola con lui, prima di tornare in Italia per affrontare nuove sfide professionali con l’immutato entusiasmo che in 25 anni di televisione non l’ha mai abbandonata. E che l’accompagnerà, probabilmente, anche per i prossimi 25.