Sara Tommasi contro Selvaggia Lucarelli
Sara Tommasi contro Selvaggia Lucarelli

Milano – Fan di Sara Tommasi nuovamente in ansia per le condizioni di salute della loro beniamina dopo l’intervista telefonica della bella soubrette di Terni con Selvaggia Lucarelli.
Sara Tommasi è stata chiamata in diretta radio nel programma “Stanza Selvaggia” in onda su M2O ed è sembrata piuttosto “confusa” e poco presente a sè stessa.
Dopo una prima dichiarazione choc, con una frase a luci rosse, la conduttrice le ha chiesto notizie sul gossip del momento che la vedrebbe presto sposa con un volto tv che in passato ha già fatto discutere parecchio i fan di Sara.
La Tommasi è apparsa piuttosto fuori fase anche se la stessa Selvaggia Lucarelli non è stata in grado di chiarire se fosse una “trovata” , piuttosto, di una preoccupante ricaduta dopo le disavventure dei mesi scorsi.
Sara Tommasi sembrava aver detto basta a problemi ed “eccessi” ma potrebbe essere nuovamente in crisi.
Selvaggia Lucarelli ha chiesto notizie sul gossip e Sara ha confermato il matrimonio a Las Vegas ma ha anche parlato di un successivo matrimonio con un suo ex compagno.
Circostanze che hanno lasciato di stucco i tanti fan della bella e simpatica showgirl e che li hanno messi in agitazione nel timore di una “ricaduta” della loro beniamina in un mondo troppo aggressivo e pronto ad approfittarsi dei suoi momenti di debolezza.
Nelle scorse ore, però, Sara Tommasi ha chiesto a Selvaggia Lucarelli di smettere di creare Gossip e sul suo profilo Facebook l’ha ammonita: “okkio che ti denuncio”.