Cecilia e Francesco si sposano
Cecilia e Francesco si sposano

Milano – Nessuna crisi tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte che, anzi, stanno pensando al matrimonio. Nuovo colpo di scena nella storia d’amore tra la sorellina di Belen Rodriguez e lo “sciupafemmine” di Uomini e Donne.
Dopo i pettegolezzi su una presunta crisi tra i due, alimentata dalle voci di una furibonda lite dietro le quinte dell’Isola dei Famosi, arriva invece l’annuncio di Cecilia sulle nozze ormai imminenti.
E’ stata la stessa Cecilia, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, a rivelare che Francesco le aveva chiesto di sposarlo poco prima di partire per l’Isola dei Famosi e che il balzo della modella argentina al suo arrivo in studio, a Milano, era un eloquente “sì, lo voglio”.
Nozze in vista, quindi, per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, alla faccia dei pettegolezzi che li volevano ormai ai ferri corti.
I due si erano abbracciati appassionatamente all’arrivo di Cecilia in studio, dopo le ultime prove dell’Isola dei Famosi e i baci “focosi” erano apparsi persino eccessivi al pubblico dell’Isola.
Ora, però, sappiamo che tanto ardore era collegato ad una proposta di matrimonio rimasta “appesa” e che ha avuto una risposta positiva che cambierà la vita a Cecilia e a Francesco.