elisabetta canalis incintaGossip – Lei non conferma e non smentisce, continuando a postare su Instagram immagini dove sfoggia una forma fisica invidiabile ed una bellezza naturale abbagliante. Eppure nell’ultima settimana ormai sui giornali e sui siti di gossip rimbalza il dubbio che la showgirl possa essere in dolce attesa.

Ma se si tratta comunque, al momento, solo di ipotesi ed indiscrezioni lanciate, per primo, dal settimanale ‘Chi’, ecco che, proprio negli ultimi giorni, la ex velina più amata di Striscia la Notizia ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono in costume a Cabo San Lucas, in California. Foto in cui, oltre ad apparire splendida come al solito, Elisabetta indossa insolitamente il costume intero. E se c’è chi pensa che si tratti semplicemente di una scelta raffinata e modaiola, c’è anche chi ipotizza che possa trattarsi di un indizio di una possibile gravidanza.

Del resto, ora che è felicemente sposata col marito Brian Perri, col quale vive negli Stati Uniti tra mare, amore ed amici, un bambino potrebbe essere un ulteriore motivo di felicità per una coppia che, dopo il dramma dell’aborto vissuto lo scorso anno, questa felicità la merita davvero.