Zakarya Bergdich genoaGenova – Maltrattamenti e lesioni aggravate: sarebbero questi i capi d’accusa contro il difensore del Genoa e della nazionale marocchina Zakarya Bergdich.

Il calciatore 25enne, di origine marocchina ma nato in Francia, sarebbe finito nei guai, secondo l’accusa, dopo aver maltrattato e picchiato la moglie dopo una violenta lite, ed è stato denunciato dalla Polizia.

Stando a quanto ricostruito dalle Forze dell’Ordine, il giocatore, arrivato a Genova durante il mercato invernale in prestito dagli spagnoli del Real Valladoid, avrebbe picchiato la moglie, nei giorni scorsi, nella loro abitazione nel centro cittadino, e la donna sarebbe finita al pronto soccorso dell’Ospedale Galliera di Genova con traumi guaribili in 15 giorni. Sarebbe stato nella circostanza del ricovero che la moglie, connazionale di Bergdich, avrebbe ammesso di essere stata picchiata dal marito.

Presso il nosocomio sono così intervenute le volanti della Questura che hanno informato i colleghi della sezione della Squadra Mobile che si occupano di reati contro la persona che lo hanno denunciato.