diprè ragazza spermaGossip – Basta farsi un rapido giro sui social network di Andrea Diprè, qualificatosi come avvocato, sedicente critico d’arte, e di fatto sorta di santone del trash estremo, fondatore del culto del ‘dipreismo’, una specie di religione che venera droga, sesso e soldi, per trovarsi davanti ad una surreale galleria di personaggi borderline e situazioni estreme.

Del resto basti pensare che proprio Diprè ha annunciato che sposerà il prossimo 24 maggio 2015 a Las Vegas Sara Tommasi, la ex soubrette laureata alla Bocconi e poi divenuta pornostar, prima di finire ricoverata in clinica per gravi problemi psichiatrici. Tanto che la stessa Tommasi, con numerosi video postati sul profilo Facebook del futuro consorte, continua a confermare le nozze, mostrandosi seminuda e in evidente stato confusionale, confermando come la situazione del suo stato di salute mentale sia nuovamente precipitata.

Ma se la nota blogger e opinionista Selvaggia Lucarelli aveva già attaccato duramente Diprè dichiarando come approfittare di una persona ‘malata’, e ‘non presente a sé stessa’ come la Tommasi fosse un reato penale, oggi è tornata a ribadire le stesse accuse all’avvocato in riferimento a un nuovo caso: “la ragazza che si ciba di solo sperma”.

Si intitola infatti proprio così un recente video pubblicato da Diprè su YouTube (ora rimosso per violazione dei contenuti di natura sessuale), in cui l’avvocato presenta una ragazza mora, dall’incarnato pallido e lo sguardo assente, che asserisce di aver scelto volontariamente di cibarsi, appunto, soltanto di sperma da circa un anno. La giovane si chiama Lory Midorykawa, è pugliese, e prima di cominciare questa “insolita” dieta era vegana. E per fornire una esauriente dimostrazione del suo nuovo modo di alimentarsi, chiede a Diprè di donarle il suo sperma. Operazione che lui esegue volentieri, fino a bere il bicchiere pieno di liquido giallastro (di colore e consistenza inquietanti come commenta qualcuno) davanti alla telecamera. Ma non è finita, perché Lory spiega che per procurarsi il “nutrimento”, come una sorta di vampira splatter a luci rosse, masturba lei stessa gli uomini che sono disposti a darglielo oppure gli animali. O, in alcuni casi, strappa loro (agli animali) i testicoli.

A questo punto la Lucarelli è intervenuta ancora, come nel caso della Tommasi, per ricordare che la circonvenzione di incapace è un reato penale e per domandare come mai le forze dell’ordine non intervengano per fermare questo tizio. E nel caso sia tutto vero e non si tratti invece di una messinscena (come si spera che sia) ce lo domandiamo anche noi.