Stephan El ShaarawyGenova – Dopo 5 anni Stephan El Shaarawy potrebbe ritornare al Genoa. Il presidente rossoblù Enrico Preziosi ha dichiarato infatti di continuare a coltivare il sogno di riportare a Genova “il Faraone”, protagonista di una stagione complicata al Milan.

“Mi piacerebbe riaverlo in squadra – ha dichiarato oggi Preziosi arrivando nella sede della Lega Serie – ne parlerò oggi con Galliani”.

Proprio con il Genoa infatti Stephan El Shaarawy, il 21 dicembre 2008 esordì in Serie A entrando all’83’ della partita Chievo-Genoa terminata 0-1, diventando così il più giovane esordiente in massima categoria, a 16 anni, 1 mese e 24 giorni, nella storia della squadra ligure ed entrando a far parte della classifica dei dieci più giovani esordienti di sempre nel campionato di Serie A.

El Shaarawy, nato a Savona il 27 ottobre 1992 da padre egiziano e madre svizzera, è oggi attaccante della Nazionale Italiana e del Milan, dove gioca dal 2011, dopo una breve parentesi al Padova, sta attraversando una stagione complicata.

Intanto Preziosi può godersi ancora per 9 partite Mbaye Niang. “E’ stata un’ottima operazione, peccato che sia solo un prestito secco” ha però ricordato notato il presidente del Genoa.