Giorgio Armani
Giorgio Armani

Milano – Giorgio Armani contro l’omosessualità esibita all’estremo. In un’intervista rilasciata al Sunday Times, lo stilista italiano torna a parlare dello stile degli uomini gay e lo fa mettendo i puntini sulle “i”.
“Un uomo omosessuale è uomo al 100%. Non ha bisogno di vestirsi da omosessuale – ha dichiarato Giorgio Armani – Quando l’omosessualità è esibita all’estremo, come per dire ‘Ah, sai sono omosessualè, questo è qualcosa che non ha niente a che fare con me. Un uomo deve essere un uomo”.
Armani critica poi muscoli eccessivi e chirurgia estetica: “non mi piace il ragazzo muscoloso, la troppa palestra. Mi piace qualcuno in salute, tonico, che cura il suo corpo ma non usa troppo i muscoli”.
Armani ha parlato anche delle donne, invitandole a non fare ricorso alla chirurgia: “è una idiozia – ha detto Armani – Un seno piccolo non deve diventare grande. Preferisco guardare una donna naturale. Una donna dovrebbe avere il coraggio di invecchiare e non fare di tutto per sembrare più giovane”.