mila kunis sexyGossip – Mila uno avrebbe uno scheletro nell’armadio. Lo scheletro di pollo, per la precisione, una gallina ‘da compagnia’ di nome Doggie. Stando alla denuncia della sua ex amica d’infanzia Kristina Karo infatti, la Kunis le avrebbe rapito l’adorato pennuto provocandole stress e turbe infantili dalle quale non si sarebbe più ripresa. Al punto che oggi chiede all’attrice 5000 Euro di danni per la perdita subita.

Per la cronaca i fatti risalirebbero a 25 anni fa quando Mila e Kristina erano due amichette del cuore che vivevano in Ucraina, frequentavano la scuola elementare e giocavano insieme. E spesso giocavano anche con la gallina Doggie di Kristina, almeno finchè il pennuto non scomparve misteriosamente. E la grande sospettata di quel rapimento fu da sempre Mila. Per questo l’amicizia si ruppe per sempre.

Ora però Kristina, dopo aver rivisto la sue ex compagna di giochi sul grande schermo e sulle riviste, adesso che è diventata una star di Hollywood, afferma come il rivederla abbia riaperto vecchie ferite mai rimarginate. Per questo Kristina Karo, che ha dichiarato di essersi sottoposta a terapie per la perdita dell’adorato pollo, ha presentato una causa a Los Angeles in cui chiede un indennizzo di 5000 dollari per i danni morali. La Kunis e la Karo quindi si rivedranno in tribunale, e la gallina Doggie forse, avrà giustizia.