belen camerinoGossip – Nonostante il lavoro, il successo e i soldi non le manchino, visto che ha appena lanciato una nuova linea di costumi da bagno con sua sorella Cecilia, sta per aprire il nuovo ristorante “Ricci” a Milano con Bastianich, Guelfi e la Miele, ed è tuttora testimonial di noti marchi di abbigliamento e gioielleria, Belen Rodríguez sarebbe a pezzi.

Secondo il famoso portale di gossip Dagospia, la showgirl argentina sarebbe stata vista piangere a dirotto in un locale di orso omo, a Milano, insieme ad un’amica. E il motivo del suo sconforto sarebbe la mancanza di lavoro in tv. Stando a quanto scritto sul sito che fa capo al noto giornalista Roberto D’Agostino, la Rodriguez sarebbe stata infatti soprannominata “Signorina Flop” a causa dei clamorosi insuccessi professionali collezionati nell’ultimo anno, e questo le avrebbe chiuso, almeno momentaneamente, le porte della televisione.

A Belen, lo scorso anno, avevano affidato la conduzione della trasmissione pomeridiana di Italia 1 “Come mi vorrei”, chiusa in anticipo per ascolti troppo bassi. Poi aveva pubblicato il libro “Bella Belen”: 10.000 copie rimaste desolatamente invendute sugli scaffali di tutte le librerie d’Italia. Infine il cinema: il film “Non c’è due senza te” ha racimolato appena 55.000 Euro, uno degli incassi più magri della stagione.

La bella showgirl sudamericana quindi, nonostante la sua vita privata e la sua carriera di modella e imprenditrice proseguano a gonfie vele sarebbe in astinenza da tv. Mentre la tv non sarebbe affatto in astinenza di Belen, forse anche a causa della sovraesposizione e l’eccessiva presenza sui media e sui social network.