The Voice of Italy arriva ai Live
The Voice of Italy arriva ai Live

Roma – Sono 16 le voci che hanno superato il primo “live” di The Voice of Italy ed accedono di diritto al secondo scontro che andrà in scena il prossimo mercoledì 6 maggio.
A passare il turno sono stati: Aj Summers, Fabio Curto, Chiara Dello Iacovo, Sarah Jane Olog, Thomas Cheval, Keeniatta, Marianè, Andrea Orchi, Carola Campagna, Maurizio Di Cesare, Sara Vita Felline, Lele, Roberta Carrese, Marco De Vincentiis, Ira Green e  Alessandra Salerno.
I coach Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Pelù si sono dati da fare per supportare i propri team, il pubblico da casa tramite il televoto ha stabilito le tre voci migliori di ogni squadra. Ai coach la scelta più difficile: salvare una tra le due voci rimaste.
Tra le proteste dei tanti fan, hanno dovuto lasciare il programma: Dany Petrarulo, al secolo Daniela Petrarulo, nata a Grottaglie -Taranto-, vive a Rimini , Alessia Labate (Marano Principato, Cosenza), Tekla (Francesca Cini di Borgonuovo di Sasso Marconi, Bologna), Tommaso Gregianin (Venezia).
A scatenare i fan di The voice of Italy anche la partecipazione in diretta tv del gruppo californiano Saint Motel che ha partecipato anche alle esibizioni di alcuni talenti sulle note delle due hit “My Type” e “Cold cold man”.