Londra – La capitale inglese è in festa in queste ore per la nascita della seconda Royal Baby, secondogenita del duca e della duchessa di Cambridge, nata alle 8.34 di oggi sabato 2 Maggio 2015. Kate Middleton sta bene, è in compagnia di suo marito William che è sempre rimasto al suo fianco, ed entrambi i neo genitori bis sono raggianti, felicissimi.royal baby sudditi

E la prima notizia del lieto evento è stata comunicata con estrema ufficialità, citando nell’ordine Elisabetta II, suo marito il principe Filippo, Carlo e sua moglie e il fratello di William.

“La regina, il duca di Edimburgo, il principe del Galles, la duchessa di Cornovaglia, il principe Harry e i membri di entrambe le famiglie sono stati informati e sono felicissimi per la notizia”: così si legge nel primo messaggio ufficiale di Kensington Palace, residenza ufficiale di Kate e William. Ma il particolare da notare è l’inclusione nella lista di Camilla, indicata con la sua onorificenza ufficiale, un segno dei tempi che sono finalmente cambiati e che indica ora la piena appartenenza della seconda moglie di Carlo alla famiglia dei Windsor.