Pescara – Dopo essere stato accoltellato davanti al suo locale, la nota Pasticceria dei Fratelli Orlando, in via Giacomo Puccini a Pescara, è stato soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale, dove però, purtroppo, è arrivato già in arresto cardiaco, ed è morto in pochi minuti per la gravità delle ferite riportate.

Giandomenico Orlando, pasticcere pescarese di 67 anni,  è stato ucciso a coltellate al culmine di una lite poi degenerata, avvenuta questa mattina alle 8 davanti alla pasticceria. Per l’omicidio la Polizia di Pescara sta dando ora la caccia al 40enne Raffaele Grieco, presunto autore dell’omicidio.
Tra i due uomini c’erano vecchie ruggini condominali, anni di screzi, con denunce e procedimenti pendenti. Secondo una prima ricostruzione Grieco per l’ennesima volta avrebbe affrontato la vittima per problemi relativi alla gestione del locale, rumori e vivibilità. tagliafico genova dolci vetrinaUn primo esame ha rivelato due coltellate di cui una forse letale all’arteria succlavia.