Gossip – La moglie di Robbie Williams, la bellissima Ayda Field, avrebbe l’abitudine di girare nuda per casa, chiedere pareri sul suo corpo e confessare particolari intimi della sua vita sessuale col marito. Sarebbero questi i motivi che avrebbero spinto Gilles De Bonfilhs, ex assistente personale della popstar, a querelare Robbie e signora per ‘molestie sessuali’.

De Bonfilhs racconta che la Field, moglie di Williams dal 2010 e madre dei suoi figli Theodora Rose di 2 anni e Charlton San Valentino di 7 mesi, avrebbe tenuto con lui comportamenti irrispettosi e imbarazzanti, girando nuda per casa, chiedendogli pareri estetici sul suo fisico e confessandogli dettagli della sua vita intima con Robbie, mettendolo in estrema difficoltà anche con velate avances. Avances che lui non avrebbe accettato e, per questo, sarebbe stato licenziato dopo un breve periodo.

Robbie, che nella querela non risulta comunque accusato direttamente, respinge le accuse al mittente, negando ogni cosa con fermezza e spiegando che in realtà De Bonfilhs, che ha lavorato per lui solo in un breve periodo durante il quale abitava a Los Angeles, sarebbe stato licenziato per comportamento scorretto ed ora avrebbe solo sete di vendetta.robbie williams moglie matrimonio