Imperia – Alla fine si è costituito il pirata della strada che questa mattina ha travolto con la sua auto una coppia di Sanremo che viaggiava in scooter ed è fuggito senza fermarsi a prestare soccorso.

Si tratta di un albanese di 24 anni, che non ha mai conseguito la patente italiana. Il giovane si è presentato nel pomeriggio ai carabinieri di Imperia. I militari lo stavano ‘braccando’ grazie anche al ritrovamento di una parte della targa dell’auto. E’ stato denunciato per guida senza patente, lesioni e omissione di soccorso. Il giovane, con precedenti per spaccio di droga, guidava l’auto intestata a una società, ma in uso a un amico.

Per quanto riguarda invece la coppia investita, l’uomo, 55 anni, ha una prognosi di 40 giorni per varie fratture; mentre la donna, di 47, rischia di perdere una gamba. L’incidente è avvenuto stamani sul versante imperiese di Capo Berta. Lo scooter è stato travolto da una Bmw con targa svizzera: l’auto stava compiendo un sorpasso in curva, ha invaso la corsia opposta dove prima ha urtato un’utilitaria, poi ha travolto lo scooter.scooter a terra incidente