Sara Tommasi sposerà Andrea Diprè
Sara Tommasi sposerà Andrea Diprè

Roma – Sara Tommasi e Andrea Diprè si sposeranno il prossimo 10 giugno a Montecarlo e non più a Las Vegas come avevano annunciato in precedenza. Fanno sul serio i due “provocatori” più famosi della rete di Internet e su Facebook c’è persino chi sta organizzando pullman di “fan” desiderosi di partecipare alla cerimonia “con rito dipreista” come si affrettano a precisare i due protagonisti.
Che sia una trovata pubblicitaria o la verità, di certo il mondo del Gossip si è nuovamente scatenato anche perchè, nell’arena, sono scesi due “pesi massimi” della provocazione. Due personaggi che hanno fatto dell’eccesso e dell’esagerazione una sorta di filosofia di vita.
E così, se da un lato i fan di Sara Tommasi temono che la loro beniamina sia ricaduta nei problemi di salute che sembravano risolti, dall’altro sono tornati ad animare in massa i profili di Facebook e Twitter della bella soubrette in quel perverso gioco del “gatto col topo” che è croce e delizia di ogni personaggio del mondo dello spettacolo: bene o male purchè se ne parli.
Solo pochi giorni fa Sara Tommasi e Andrea Diprè erano stati sorpresi all’ombra dell’Arena di Verona mentre si scambiavano affettuosità e promesse d’amore paragonandosi addirittura a Romeo e Giulietta.
“Siamo a Verona davanti alla casa di Romeo e Giulietta – scrivevano sui social – Questo è un momento molto importante perché volevamo dimostrarvi che da Shakespeare ai giorni nostri l’amore non tramonta mai: Romeo sta a Giulietta come Andrea Dipré sta a Sara Tommasi. Ecco, allora riusciranno i nostri eroi a superare le difficoltà e a dare la rivincita alla sfortunata storia dei due innamorati?”.
Per saperlo non resta che prenotare un posto su uno dei pullman diretti a Montecarlo o, più semplicemente, leggere sui magazine di Gossip la prossima puntata dell’amore tra Sara Tommasi e Andrea Diprè.